a Ca’ Sagredo la mostra delle più belle chitarre artigianali e non solo
Sabato 17 e Domenica 18 Maggio – ore 10.00/18.00

Il “Venice International Luthiers Show”, una delle più importanti manifestazioni dedicate all’alta liuteria, torna a Venezia.
L’appuntamento con la 4° edizione dell’evento organizzato dal Venice International Arts Club in collaborazione con la Confartigianato Venezia, è fissato per il 17 e 18 maggio, con una importante novità.
Venice International Luthiers Show richiamerà alcuni dei più importanti liutai italiani famosi a livello internazionale e quest’anno cambierà location: sarà ospitata nella splendida cornice del palazzo Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia 4198/99).
L’evento, patrocinato dal Comune di Venezia e rientrante tra gli appuntamenti de “Le Città in Festa”, è stato reso possibile anche grazie al contributo dell’azienda Dogal, corde per stumenti musicali azienda aderente a Confartigianato Venezia e sarà aperto al pubblico sabato 17 e domenica 18 Maggio con orario 10-18 ad ingresso gratuito.
Workshop con Jeff Pevar
Per il workshop con il chitarrista Pevar, previsto sabato alle 15, è necessaria la prenotazione.
Si deve quindi contattare la Liuteria Davide Pusiol direttamente al sito www.davidepusiol.com o passando nel suo laboratorio show room in calle del Mondo Novo 5709.
Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Categorie (rif. Roberta Dal Corso – 0415299275) .
Ecco il programma completo dell’iniziativa.