RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI COOPERAZIONE PER LE IMPRESE

Si terrà Martedì 28 Giugno 2016, dalle ore 15.00 nel contesto del Parco Scientifico Tecnologico VEGA (Edificio Lybra) Viale delle Industrie 19/d 30175 Venezia – Marghera (VE), il convegno dal titolo “RIQUALIFICARE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE: NUOVE OPPORTUNITA’ DI COOPERAZIONE PER LE IMPRESE”.

Durante il convegno verrà affrontato l’importante argomento della BioEdilia come possibile nicchia di mercato nel quale potrebbero affermarsi le MPI del nord-est anche attraverso nuove ed efficienti forme organizzative.

Descrizione intervento

Workshop rivolto alle aziende partecipanti, incentrato sui fattori che possono attivare e sostenere lo sviluppo di piani di medio periodo e strategie di INNOVAZIONE INTELLIGENTE E SOSTENIBILE nelle imprese coinvolte.
Si andranno a individuare i processi e le aree aziendali potenzialmente interessate ai cambiamenti previsti.
L’intervento si prefigge inoltre di coinvolgere le istituzioni locali, quali ad esempio i Comuni, sottolineando l’importanza per il territorio delle materie oggetto della formazione per le imprese del settore CASA.
Sarà effettuato un approfondimento sulle tematiche proposte dal progetto e sull’articolazione degli interventi progettati.
L’attività sarà guidata da un consulente esperto, in rappresentanza della Camera di Commercio di Venezia.

Per maggiorni informazioni e prenotazioni contattate il nostro Ufficio Categorie allo 0415299270 – ufficio.categorie@artigianivenezia.it

 

Scarica il programma: PROGRAMMA CONVEGNO

Scarica la scheda di adesione: SCHEDA ADESIONE CONVEGNO