Cala il sipario anche sulla quarta edizione del progetto “Mestiere Genitore” realizzato da Confartigianato Venezia in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Venezia e l’Assessorato all’Istruzione della Provincia di Venezia, al quale hanno partecipato oltre 100 persone tra mamme e papà veneziani. Il fortunato ciclo di incontri sulla genitorialità – sostenuto anche da Venezi@Opportunità-Azienda Speciale Camera di Commercio, COFIDI Veneziano, Colorificio San Marco e Compuservice – ora va in vacanza per riprendere il prossimo ottobre. Prima del “rompete le righe” però ci si ritrova per l’ultimo appuntamento Venerdì 10 giugno dalle ore 17.00 presso l’Isola di S. Servolo, per la “Festa di fine anno”.
L'edizione di quest'anno si arricchisce di una regata organizzata dalla Polisportiva Venexiana di Gloria Rogliani che vedrà i i genitori e i loro bambini cimentarsi nella voga assieme ai campioni del remo "precettati" per l'occasione.
Si ringrazia anche l'azienda Luigi Palmisano per la generosa fornitura di bussolai ed esse buranelli. Tutti i partecipanti e naturalmente i loro bambini, sono invitati (partecipazione gratuita previa prenotazione entro Lun. 06 giugno p.v. – tel. 041 5299270; ufficio.categorie@artigianivenezia.it).