Approvato in questi giorni un nuovo "bando aperto" comunale per l'assegnazione dei lotti disponibili presso gli incubatori d'impresa Ex-Cnomv ed Ex-Herion, presso l'Isola della Giudecca.
Il bando ha come finalità la riallocazione periodica dei lotti produttivi disponibili presso gli incubatori d'impresa della Giudecca.
Da questa edizione sarà possibile fare domanda di accesso in qualsiasi momento, le istanze pervenute saranno valutate ed inserite in una graduatoria unica e dinamica che verrà aggiornata trimestralmente.
Il bando è destinato a piccole e medie imprese (PMI) di nuova costituzione o costituende, operanti nelle seguenti classi di attività: Servizi di informazione e comunicazione; attività professionali, scientifiche e tecniche; organizzazione di convegni e fiere; attività creative, artistiche e di intrattenimento. Il bando prevede un punteggio prioritario per le imprese di tipo femminile e giovanile.
La prima graduatoria di assegnazione dei lotti disponibili prenderà in considerazione le domande di accesso pervenute entro il 5 maggio 2011.
L'Amministrazione provvederà poi alla valutazione delle domande pervenute successivamente, aggiornando trimestralmente la graduatoria, salvo diverse esigenze.
In allegato è possibile scaricare il Bando, il modulo della domanda, il fac simile del Business Plan ed il curriculum vitae. La nostra struttura (tel. 041 5299270) è a disposizione per fornire informazioni anche su appuntamento per pianificare i passi da fare per avviare l'impresa (costi INPS, INAIL, tenuta contabilità etc…). Obiettivo di tali incontri, come sempre, garantire alla neo impresa di partire con il piede giusto.