CONFERMATO IL FERMO DEL TRASPORTO MERCI DA DOMANI MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE

12 Nov 2013
CONFERMATO IL FERMO DEL TRASPORTO MERCI 
DA DOMANI MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE

Come deciso con la categoria del trasporto merci e come riportato anche dai giornali di questi giorni, a partire da domani mercoledì 13 novembre p.v il settore del trasporto merci bloccherà le proprie attività.

Anche se non obbligati da alcuna disposizione legislativa, la categoria del trasporto merci, per il senso di responsabilità che la contraddistingue, ha deciso – per non colpire ulteriormente Venezia e i suoi residenti – di assicurare le forniture delle scuole (compreso il servizio di mensa), degli ospedali, degli enti assistenziali e la distribuzione dei soli quotidiani.

Tutte le altre merci non verranno consegnate a partire da domani mercoledì 13 novembre e fino a quando le istanze della categoria non saranno accolte.

Ovviamente qualora le competenti autorità dovessero avviare trattativa con il mondo del trasporto per interrompere il fermo ed aprire al dialogo costruttivo, sarà una qualificata delegazione a valutare se e quando riprendere la normale operatività.

Sarà nostra cura aggiornarvi puntualmente ma consigliamo fin da ora di mantenere i contatti con i vari rappresentanti di categoria e tra voi colleghi.