BANDI PER ASSEGNAZIONE POSTEGGI AUTORIMESSA P.LE ROMA

23 Apr 2009
Sono stati pubblicati i bandi di pubblico concorso (categorie persone fisiche, persone giuridiche, enti, associazioni, attività commerciali ed artigianali) per la formazione della graduatoria per l’assegnazione dei posteggi in abbonamento presso l’Autorimessa Comunale di P. le Roma.
Prevista pure l’opzione per i posteggi in abbonamento che si renderanno disponibili presso il costruendo Garage della Marittima.
Queste le diverse e distinte categorie che possono inoltrare domanda:
  • persone fisiche residenti a Venezia C.S. e isole
  • persone giudiriche, enti, associazioni, attività commerciali e artigianali con principale sede operativa a Venezia C.S. e isole
  • persone disabili residenti a Venezia C.S. e isole
La graduatoria degli aventi diritto alla stipula di un contratto di abbonamento per l’Autorimessa Comunale potrà essere utilizzata anche per l’assegnazione di posti auto in abbonamento presso il parcheggio multipiano alla Marittima, qualora l’impianto venga ultimato ed i posti auto, concessi al Comune di Venezia, siano disponibili entro la vigenza della suddetta graduatoria abbonati.
I criteri di punteggio presi in considerazione sono i seguenti:

a) anzianità di residenza in Venezia C.S. e isole
b) numero di componenti il nucleo familiare
c) posizione nella precedente graduatoria 2002

Si ricorda che la domanda, redatta in carta bollata da € 14,62 è indirizzata al Sindaco del Comune di Venezia, Ca’ Farsetti San Marco 4136, 30124 Venezia, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 5 giugno 2009, a pena di esclusione dal concorso, al Protocollo Generale del Comune di Venezia presso la Sede Municipale Centro Storico San Marco 4136 (entrata da Calle del Carbon, 4165, p.t.) 30124 Venezia o presso la Sede Municipale di Mestre Via Ca’ Rossa, 10/c 30172 Mestre.

I testi del bando e le relative modulistiche sono scaricabili di seguito oppure le aziende socie possono ritirare gli stessi presso l’Ufficio Categorie (tel. 041 5299270) oppure richiederli via mail a f.polo@artigianivenezia.it.