Segnaliamo che è stato pubblicato in questi giorni un Bando di Pubblico Concorso per l’assegnazione di posti in ormeggio per natanti a motore uso commerciale presso la nuova darsena al Tronchetto. Obiettivo, liberare i canali e i rii interni. La domanda va inoltrata entro e non oltre giovedì 21 aprile 2011 (vd indicazioni sotto).
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, bollata e compilata utilizzando l'apposito modello, dovràessere indirizzata al Comune di Venezia – Direzione Mobilità e Trasporti, Settore Mobilità Acquea, e presentata a mano, in busta chiusa, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 13.00 del giorno 21/04/2011, direttamente al Protocollo Generale del Comune di Venezia, presso la Sede Municipale Centro Storico San Marco 4136 (entrata da Calle del Carbon, 4165, p.t.) Venezia o presso la Sede Municipale di Mestre via Ca' Rossa, 10/c di Mestre.
La domanda può essere fatta pervenire tramite il servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro i termini. Farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale. Non saranno considerate valide le domande inviate tramite telefax o e-mail e non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande presentate antecedentemente alla pubblicazione del presente bando e in seguito alla scadenza dei termini.
Alla domanda devono essere allegati, pena l'esclusione dalla valutazione, i documenti specificati nel bando.
In allegato riportiamo il bando, il fac simile di domanda nonchè il disciplinare tecnico/regolamento di gestione per i soggetti che si collocheranno in graduatoria.