PARLARE IN PUBBLICO

28 set 2015

“Parlare in pubblico” - L’Arte di farsi ascoltare

L’Associazione, per rispondere alle varie esigenze pervenute e per offrire un’importante e concreta opportunità di crescita professionale, organizza un corso di Public Speaking.

L’obiettivo principale dell’iniziativa che si terrà presso l’aula formativa Artambiente, Campiello dei Nomboli – San Toma’ (San Polo 2767/A), nelle giornate intere di Lunedì 19 ottobre e Martedì 20 ottobre p.v., è quello di permettere ai partecipanti di perfezionare la propria immagine acquisendo le tecniche più utili allo scopo di creare uno stile coerente col messaggio da trasmettere al pubblico a cui ci si rivolge.

L’intervento formativo è stato studiato in modo da risultare fortemente interattivo (con uso di videocamere e limitato a soli 12 partecipanti); questo permetterà il giusto coinvolgimento favorendo, così, un collegamento immediato tra l’esperienza del partecipante e le situazioni vissute in aula.

Il corso, tenuto dall’esperto e collaudato formatore Paolo Manocchi, è particolarmente indicato per i dirigenti artigiani e per tutti gli imprenditori e loro collaboratori che, a vario titolo, tengono riunioni,
presentazioni, conferenze, colloqui con clienti e fornitori e, più in generale, si trovano a dover parlare in pubblico.

In allegato locandina informative e modulo di iscrizione all’evento.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Categorie, tel. 041 5299270