Addetto Social Media Marketing

25 Feb 2014

Segnaliamo un Corso Finanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso la Regione Veneto per disoccupati/inoccupati. Il percorso mira a formare una figura di addetto Social Media Marketing.

Questi i principali requisiti e le modalità di adesione:

DURATA

612   ore   (6   ore   di   orientamento  –  88  ore  di  modulo  formativo professionalizzante – 116 ore modulo formativo di specializzazione – 400 di attività di tirocinio e 2 ore di ricerca attiva del lavoro)

Le aziende che hanno aderito al progetto e che ospiteranno quindi i corsisti nella fase di tirocinio sono locate a Venezia, Chioggia, Dolo, San Donà e Portogruaro.

Il riferimento alla domanda di partecipazione in pdf deve essere compilata la parte DISOCCUPATI o IN CERCA DI PRIMA OCCUPAZIONE anche nel caso di candidati che siano studenti.

La domanda potrà poi rinviarla ai seguenti indirizzi mail segreteria@con-ser.ve.it e/o siscaro@con-ser.ve.it per scansione unitamente a:

–          iscrizione al Centro per l’Impiego

–          Curriculum Vitae

–          carta d’identità

Il corso in oggetto è rivolto a disoccupati residenti o domiciliati nella Regione Veneto. E’ prevista inoltre un’indennità di frequenza per la fase di tirocinio pari a 3 euro/ora che saranno erogati alla conclusione del progetto e il vitto per la fase d’aula che si terrà a Marcon (VE).

In allegato la locandina e la domanda di partecipazione.