TUTTI A ROMA PER IL NOSTRO FUTURO!!

29 Gen 2014

Vista la situazione generale del Paese e delle nostre imprese, è il momento di far sentire la nostra voce in modo chiaro e deciso.

Mentre certa politica si perde nelle formule della legge elettorale e si divide i compensi elettorali e i lauti stipendi, le piccole imprese  CHIUDONO BOTTEGA!!

In tutto il Paese la gente è disperata e non ne può più: la crisi ci sta uccidendo, ma più ancora ci uccide l’indifferenza che sentiamo nei confronti dei problemi delle imprese.

Cresce a dismisura la disoccupazione, la pressione fiscale è arrivata a livelli intollerabili, il “nero” e l’abusivismo ci toglie anche quel poco ossigeno che resta, le banche non ci danno credito, ma aumentano i loro profitti e i loro patrimoni, le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese e qualcuno si toglie anche il mangiare pur di assicurare ai figli le tasse universitarie !!

Questo è il vero ritratto del Paese/Italia in questo momento, non certo quello che certa classe politica, inetta e delegittimata, ci vuole far vedere.           

Il tempo di attendere è finito e deve iniziare una mobilitazione più forte del passato, innanzi tutto da parte delle nostre organizzazioni che devono, e sottolineo DEVONO, tutelare le piccole imprese . Anche se, ci rendiamo conto, in questo momento non è facile. 

Vogliamo credere che l’Italia abbia ancora un futuro, e crediamo ciecamente che questo futuro sia legato a quello delle piccole e piccolissime imprese.

SIAMO NOI CHE TENIAMO IN VITA IL PAESE!!

Contro questo disagio abbiamo deciso di mobilitarci tutti , insieme anche ai commercianti e agli esercenti e a tutte le piccole imprese italiane e di organizzare una 
     
                          grande manifestazione a Roma il 18 febbraio 2014

La Giunta della nostra Associazione ha deciso di sostenere in modo straordinario questo sforzo, mettendo a disposizione non solo l’organizzazione e il coordinamento, ma anche le risorse per le varie spese che saranno da sostenere. Quindi la partecipazione sarà completamente gratuita per i nostri soci.

Sarà certo un sacrificio perdere una giornata e farsi tante ore di viaggio, ma questa volta pensiamo che sia importante ESSERCI e non delegare.

Partecipiamo numerosi per il futuro nostro e dei nostri figli !!