PREMIO “MARINO GRIMANI per il restauro artigiano e la conservazione delle opere storico artistiche” edizione 2013

30 Lug 2013

Nell’intento  di salvaguardare l’attività artigianale preziosa per la conservazione di Venezia e per esprimere gratitudine a quanti si prodigano per la rivitalizzazione della città, l’Ateneo Veneto e la Camera di Commercio di Venezia istituiscono il Premio intitolato a Marino Grimani, già Presidente dell’Ente Camerale veneziano.                                             

Il riconoscimento viene assegnato ad artigiani restauratori e imprenditori che si siano distinti nel promuovere e realizzare restauri nel campo dei beni storici e artistici.                                                                             

Per  concorrere  è  necessario  che  i singoli soggetti presentino un dossier in carta libera con il proprio curriculum e le recenti  attività  svolte, corredato dei recapiti utili. Tale documentazione deve pervenire presso la Segreteria dell’Ateneo 

Veneto  sia  su  supporto  cartaceo  –  spedito o consegnato all’indirizzo Ateneo Veneto, San Marco 1897, 30124 Venezia, con l’indicazione della dicitura “Premio Grimani” – sia informatico, in formato pdf, con oggetto “Premio Grimani”, all’indirizzo segretetia@ateneoveneto.org, entro e non oltre venerdì 30 agosto 2013.