Incoming abbigliamento e accessori | Treviso, 27/28 novembre 2017

 

INCOMING ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI CON BUYER DA CINA, COREA DEL SUD, KAZAKHSTAN, RUSSIA

TREVISO, 27-28 NOVEMBRE 2017

 
Segnaliamo che Confartigianato Imprese Marca Trevigiana nell’ambito del progetto la “Filiera del Made in Italy” coordinato da Confartigianato nazionale, organizza dal 27 al 28 novembre 2017, in collaborazione con ICE, un’iniziativa di incoming di 10 operatori esteri del settore abbigliamento e accessori provenienti dai seguenti paesi:

– Cina
– Corea del Sud
– Kazakhstan
– Russia

Gli operatori esteri sono interessati ad incontrare aziende che realizzano le seguenti tipologie di prodotti finiti: capi e accessori di maglieria, gonne/pantaloni, capispalla, camicie, abiti sartoriali, accessori e borse in pelle.

Il programma dell’incoming prevede:

una sessione formativa propedeutica all’incoming, che si terrà l’8 novembre 2017 dalle 9.00 alle 17.00 a Treviso presso la sede dell’associazione trevigiana;
una giornata di incontri B2B individuali tra aziende italiane e operatori esteri, che si svolgerà il 27 novembre 2017 dalle 9.00 alle 18.00 a Quinto di Treviso presso il Best Western Premier BHR Treviso Hotel.
visite aziendali guidate, previa verifica dell’interesse manifestato dagli operatori esteri durante gli incontri B2B, il 28 novembre 2017 dalle 9.00 alle 18.00.

Le aziende interessate alla partecipazione sono invitate a compilare e inviare con urgenza il modulo di preadesione e il company profileallegati al referente Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it) e per conoscenza alla scrivente (ufficio.categorie@artigianivenezia.it).

La preadesione all’iniziativa è una manifestazione di interesse: non è impegnativa né vincolante, ma necessaria per poter effettuare la ricerca degli operatori, sulla base dei profili aziendali raccolti.
In caso di esito positivo dell’analisi di prefattibilità, che sarà condotta da ICE, sarà richiesto all’azienda di visionare le schede degli operatori esteri interessati e decidere se accettare l’agenda di incontri proposta.

 

Company Profile

 

modulo preadesione incoming 27 novembre